giovedì 26 aprile 2012

Un premio inaspettato. E domande spiazzanti!


Era da un bel pezzo che non succedeva, ma ecco che quando meno te lo aspetti capita l'imprevisto: qualcuno ti premia con un MeMe, un premio virtuale che ti porta a rispondere ad alcune domande e a "contagiare" altri blog!

Ringrazio dunque Chiara, che ha pensato a me, e passo a mettere in pratica le "regole" per meritarmi il premio. La prima consiste nel ringraziare chi ti ha contagiato, menzionandolo (e mi pare il minimo!): grazie Chiara di Vederesehensee!

La seconda regola è quella di inserire nel post il premio conquistato e, visto che è proprio tanto tanto carino, è un vero piacere per me farlo. Eccolo qui!












Poi arriva la parte più difficile, ovvero rispondere alle domande che, lo confesso, in un primo momento mi hanno fatto pensare che Chiara avesse sbagliato persona indicando me… Continuate a leggere e scoprirete perchè!
1) Qual è la tua rivista di moda preferita? Nessuna. Non seguo la moda, mi vesto come mi piace e, anzi, questo mi porta a volte ad anticipare la moda. Il che è tutt'altro che piacevole, perchè di norma vengo guardata come una tizia strampalata e chiaramente due anni dopo, quando il maglione di quella tonalità o i pantaloni con quel taglio diventano un must, nessuno si ricorda che due anni prima io li indossavo!
2) Chi è il tuo cantante / band preferita? Senza ombra di dubbio Freddie Mercury dei "Queen", che Dio l'abbia in gloria! 
3) Chi è la YouTube guru preferita? Eh? Come? Prima devo riprendermi dallo shock dell'aver scoperto che esistono pure YouTube guru. Che roba è? 
4) Qual è il tuo prodotto makeup preferito? Chiara, scusa, ma sei sicura che sia proprio io a dover rispondere a queste domande? Anche se non le ho mai contate, credo di essermi truccata in tutto una decina di volte in vita mia, una delle quali in occasione del mio matrimonio! Comunque, senza ombra di dubbio, i cosmetici che preferisco sono quelli con il coniglietto.
5) Dove ti piacerebbe vivere? In Trentino Alto Adige, tra le montagne. E, se non è chiedere troppo, ad almeno due chilometri di distanza dal più prossimo vicino di casa. Sono tendenzialmente misantropa e irrimediabilmente Marmotta!
6) Qual è il tuo film preferito? Impossibile sceglierne uno solo! Molto dipende dalla mia "luna" del momento. Diciamo quali film proprio non sopporto: quelli deprimenti strappalacrime sul genere "Love Story", "Autumn in New Yorket similia, mai riuscita a guardarne uno dall'inizio alla fine!
7) Quante scarpe possiedi? Comunque, non abbastanza!!!  
8) Qual è il tuo colore preferito? In generale mi piace moltissimo il rosso, ma per l'abbigliamento spazio abbastanza, passando da un colore all'altro.

Ora è giunto il momento di passare il testimone e quindi è con vero piacere che nomino, sperando di non scontentare nessuno, la rediviva Miciapallina, la Vivi-tesora, la spettacolosa Valeria, la Gata da Plar Mony e la desaparecida Gaia.  

10 commenti:

  1. arghhhh! lo sapevo che prima o poi mi arrivava... ho visto girellare questo "premio" qui e là nei blog che seguo, e l'ho smepre scansata... ora tu mi ha acchiappata!
    Grazie Viviana, non prometto niente però eh! che a me mi viene l'orticaria con questi premi.
    :o)

    RispondiElimina
  2. Beh, hai ragione da vendere, le domande sono pochissimo azzeccate anche per me. Questi giochini per me sono in fondo un modo per fare conoscere i blog fra loro.
    un salutone!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. non so se lo avevi già scritto altrove, ma quando ho letto la domanda del tuo colore preferito, ho subitissimo pensato al rosso, ce lo vedo bene abbinato a come ti descrivi!
    ^_^ comunque piace davvero anche a te quindi...si vede che ti si addice! :D

    RispondiElimina
  4. @ Vale, mi spiace per l'orticaria… non me ne ricordavo, altrimenti avrei evitato! Però, dai, visto che ormai ti ho acchiappata… ;-)

    @ Chiara, hai ragione, con questi giochini ciascuno può leggere chi legge chi legge chi… He! He! He! E' una specie di pubblicità tra blog, diciamo così, e comunque ti ringrazio ancora perchè la motivazione è davvero lusinghiera!

    @ Zion, è probabile fosse già saltato fuori in qualche MeMe, in effetti il rosso era e rimane il mio colore preferito e sono contenta che, secondo te, sia "il mio colore"! :-)

    RispondiElimina
  5. Viviana, l'ho fatto eh... ma solo perché sei tu!
    baci

    RispondiElimina
  6. @ Vale, grazie e… scusa! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Viviana, scusa? semmai dovrei essere io a chiederti scusa! ti abbraccio
    :oP

    RispondiElimina
  8. Che bello!!!
    Ma lo sai che in due avete pensato a me per questo premio?! :*)
    Sono troppo felice! ^^
    Cercherò di rispondere postandolo prima possibile

    PS: a parte che per diverse domande potrei copincollare direttamente le tue risposte... tipo quella sui cosmetici e quella del luogo dove vivrei... :DDD

    Baci8ne!! =(^.^)=

    RispondiElimina
  9. @ Vale, scusiamoci all'unisono allora! :-D Un bacione!

    RispondiElimina
  10. @ Gata, ma dai?!? Si vede che te lo meriti proprio, allora, e che ti lovviamo! He! He! He! Dai dai, non vedo l'ora di leggere le tue risposte! E non copiaincollare, che non vale, eh! Bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...