venerdì 22 gennaio 2016

Botte valdostane


Che farete di bello nel fine settimana? Io mi sto preparando per una trasferta in Valle d'Aosta e, no, non ci andò per sciare né - e questo un po' mi dispiace - per pattinare sul ghiaccio; andrò a Chatillon per prendere parte ad uno stage di T'Ienshu organizzato dalla locale Scuola Tao Xiè.

L'incontro, che è aperto ai praticanti di ogni grado (quindi sì, care Fasce Bianche ed Arancioni, potete partecipare anche voi!), sarà suddiviso in due parti: nella prima verranno analizzate tecniche e strategie Qingda, quindi focalizzate su un utilizzo da competizione agonistica; nella seconda parte, invece, verranno illustrate tecniche di autodifesa con oggetti di uso quotidiano e, anche sulla scorta di quanto già sperimentato con il nostro Maestro in palestra a Saronno, devo dire che la cosa sembra davvero promettente (per ulteriori info ed adesioni, cliccate sul volantino). 
Sabato mattina si parte, dunque, e domenica immagino che sarò troppo a pezzi per poter fare qualunque cosa, quindi... ci si rilegge prossimamente!


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ehilà! Ciao Serena. Grazie mille! Tu continui ad allenarti?

      Elimina
    2. sì, ma non ho trovato una buona Scuola di kung Fu qua e quindi ho un po' cambiato genere giusto per continuare a non ingrassare :P
      ora pratico kick boxing, grappling e mma...prossimamente proverò anche bjj :D

      Elimina
    3. Caspita Serena, complimenti! Come ti trovi con il grappling? Personalmente, pur avendo fatto qualcosa di MMA, non riesco ad appassionarmi alla lotta a terra... A te piace?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...