giovedì 17 settembre 2015

Settembre: ritorni, conferme e novità

Il primo giorno di settembre inizia l'autunno meteorologico e questa data segna davvero un nuovo inizio in un sacco di ambiti della nostra vita. Per certi aspetti, è come se con l'arrivo dell'autunno iniziasse un nuovo anno: si torna al lavoro dopo le vacanze, si comincia la scuola in una nuova classe, molte persone decidono di iscriversi in palestra, di smettere di fumare o di cominciare una dieta proprio con l'arrivo dell'autunno...
Il primo giorno di settembre sono ripresi anche i corsi di arti marziali all'Area KSD di Caronno Pertusella ed io mi sono subito "messa all'opera" con il corso di Kung Fu T'Ienshu per bambini, ritrovando sul tatami i piccoli allievi dello scorso anno e facendo la conoscenza con nuovi "cuccioli aspiranti guerrieri".

Questo nostro ritorno all'Area KSD ci vedrà impegnati con una piccola dimostrazione già sabato 19 settembre, nel corso della Mezzanotte Bianca di Pertusella: dalle 20.30 presso lo spazio vicino alla chiesa, all'incrocio tra via Sant'Alessandro e via Uboldi, i piccoli allievi di T'Ienshu si alterneranno ai ragazzi dei corsi di JKD Kali e di MMA, altre conferme per quest'anno scolastico 2015/2016, così come pure il Kendo. Non mancheranno, poi, le novità: i nuovi corsi che proprio in quest'occasione verranno presentati. 
Chiunque desideri cimentarsi, poi, avrà modo di provare qualche tecnica direttamente con noi, in piena sicurezza e sotto la supervisione di Maestri ed Istruttori qualificati. Il tutto in una cornice di musica, balli, animazioni e buona cucina. Un'occasione troppo ghiotta perchè ve la lasciate sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...