venerdì 15 maggio 2015

In piazza, con le associazioni

Sono a pezzi, è vero, ma non basta certo questo a tenermi alla larga dal T'Ienshu! A dimostrazione del fatto che questa disciplina non è solo formazione fisica, ma ben di più, domenica avrò comunque modo di rendermi utile e di "far squadra": l'Accademia Marziale Saronno parteciperà infatti alla manifestazione "Associazioni in Piazza", alla quale prenderanno parte moltissime associazioni - sportive e non - del territorio.
Sarà una grande festa, con tanto di corteo storico che sfilerà per le strade cittadine e circa 150 diversi stand delle associazioni, dalla LAV al Motoclub, dal Gruppo Astrofili alla Caritas, dalla Protezione Civile alla Ginnastica, passando per il Gruppo micologico, il Centro culturale islamico, i Carabinieri in congedo, Amnesty International, il Gruppo pittori...

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e non è solo un modo di dire: in accordo con il tema di Expo 2015 "Nutrire il pianeta", infatti, la rievocazione storica sarà "Saronno a tavola... come una volta". Ci saranno oltre venti punti ristoro che proporranno i piatti tipici della tradizione, dai pizzoccheri al risotto alla milanese, passando per i fagioli e nervetti e la torta paesana, dalla polenta e merluzzo alle lenticchie e cotechino, fino al trittico pane, salame e vino e gli immancabili biscotti Lazzaroni e Amaretto di Saronno, giusto per citarne alcuni (e farvi venire l'acquolina in bocca). 
Sono molti, insomma, i motivi per venirci a trovare: noi saremo presenti con il nostro stand per l'intera durata della manifestazione, pronti ad incontrarvi e darvi tutte le informazioni che potete desiderare sui nostri corsi. A domenica!

(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...