lunedì 18 agosto 2014

Kung Fu T'Ienshu, si riparte

Con la ripresa dell'anno scolastico torna in piena attività anche la Scuola Wo Chen di Saronno, scuola di Kung Fu T'Ienshu attiva in città da oltre trent'anni. Il T'Ienshu è l'unico stile di Kung Fu nato in Italia e riconosciuto dalla Federazione Cinese e letteralmente significa "Arte della quiete, della pace interiore"; la Scuola Wo Chen è una delle poche scuole di T'Ienshu CSeA, inserite cioè nell'elenco approvato dal Maestro Fondatore stesso della disciplina, che periodicamente ne verifica la preparazione e l'adesione alle direttive da lui dettate per lo stile. La Scuola prevede corsi sia per adulti che per bambini a partire dai 4 anni d'età.
Il PAD è il Programma Autodifesa Donna, nato quasi biblicamente da una costola del T'Ienshu e sviluppatosi per adattarsi alla perfezione all'universo femminile: le donne, infatti, sono diverse dagli uomini sia dal punto di vista fisico sia da quello psicologico e proprio su queste differenze fa leva il PAD, tendendo a sviluppare i punti di forza ed a minimizzarne le debolezze. 
Per ulteriori informazioni sui corsi, così come per prendere parte ad una lezione gratuita di prova, contattate i recapiti riportati nel volantino (cliccateci sopra per ingrandirlo). 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...