giovedì 20 marzo 2014

Kung Fu, torna il Torneo Drago di Primavera

Il Kung Fu più spettacolare si è dato appuntamento a Catanzaro per la settima edizione del Torneo Drago di Primavera. La PWKA, una delle maggiori associazioni di Kung Fu nazionali, vedrà i propri atleti competere in gare di forma e di combattimento tradizionale.
Si comincerà sabato 5 aprile, alle 9.15 (dopo la sfilate delle società ed il saluto delle autorità), con le gare di Taolu tradizionale, moderno e stili interni, che si protrarranno sino all'ora di pranzo e riprenderanno poi nel pomeriggio.
La giornata di domenica 6 aprile prenderà il via alle ore 9.00 con i combattimenti tradizionali di 1° e 2° livello, gli incontri di Sanda e quelli di Qingda, le sfide di Tui Shou e Duanbing.
 
L'incontro nazionale del Torneo Drago di Primavera prevede anche la terza edizione del "Chun Long All Round Wushu Championship", i cui combattimenti verranno disputati nel pomeriggio di domenica 6 aprile.
Le iscrizioni al 7° Torneo Drago di Primavera si chiudono domenica 23 marzo. Per ulteriori informazioni ed adesioni, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...