martedì 3 settembre 2013

Cercasi Pelpa disperatamente

Pelpa è scomparsa. Al nostro ritorno dalle vacanze è venuta a salutarci, ma io non sono neppure riuscita ad accarezzarla e Davide mi ha detto che non ha mangiato, poi è scomparsa. Semplicemente. Dall'oggi al domani. Pelpa vive fuori casa, ma l'appuntamento con la ciotola del cibo e le coccole è immancabile per lei, quindi inizio DAVVERO ad essere preoccupata, perchè ormai manca da casa da quattro giorni ed è una cosa davvero insolita, dal momento che non si allontana mai troppo: il massimo del suo girovagare, di solito, si limita ai giardini dei vicini. E comunque arriva SEMPRE quando la chiamiamo. Sempre, tranne che in questi lunghissimi quattro giorni senza di lei.
Una volta era rimasta chiusa per errore nel garage di un vicino, ma aveva miagolato talmente tanto e talmente forte che l'avevamo localizzata e liberata. In questi giorni, nulla.
Pelpa è un gatto femmina dal pelo tigrato, di 11 anni, sterilizzata, occhi verdi. Vi prego, se qualcuno l'ha vista me lo faccia sapere. Grazie.

12 commenti:

  1. mi spiace tantissimo!!!!!spero che torni presto da te...
    baci simona

    RispondiElimina
  2. Viviana mamma mia, immagino la tua preoccupazione! Mi spiace tanto, spero che tutto si risolva il prima possibile... ma, ascolta, dici che è tornata a salutarvi al vostro rientro dalle vacanze: quanto siete stati via? non è che durante la vostra assenza ha trovato cibo in un'altra casa e ora è là?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, Silvia, non l'avremmo mai abbandonata così: noi eravamo via, ma c'erano i nostri parenti a casa, che si preoccupavano di darle acqua e cibo freschi tutti i giorni, proprio come accadeva tutti gli anni in passato. E' proprio per questo che sono così preoccupata... Bho, speriamo che torni o che qualcuno mi sappia dare presto notizie. Grazie.

      Elimina
    2. Viviana c'è qualche novità? Io spero sempre per il meglio!

      Elimina
  3. oh no, che incubo! spero torni presto. Niente microchip?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zion, un incubo vero. No, niente microchip: quando era cucciolina non c'erano ancora... Pensa che persino Reika, il nostro cane sua coetanea (che purtroppo è morta quest'anno), non era stata microchippata ma le avevano fatto un tatuaggio all'interno dell'orecchio...

      Elimina
  4. Ti auguro di ritrovarla presto.
    Una volta persi il mio Gatto, scappò dal canile/gattile dove l'avevamo portato mentre eravamo in vacanza.
    Lo ritrovammo dopo due settimane, grazie all'aiuto di conoscenti ai quali avevamo raccontato la sua storia.
    Non ci speravo più, veramente.
    E invece adesso è ancora con noi!

    RispondiElimina
  5. Torno oggi dalle vacanze e proprio non avrei potuto avere ritorno più triste! Mi spiace tantissimo! :'(

    RispondiElimina
  6. Niente, vero? Beh, speriamo stia bene. Pelpa...magari sei in qualche posto bellissimo. Lo spero tanto.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti voi che mi state sostenendo e continuate a chiedermi di Pelpa. Purtroppo non ci sono notizie e, a questo punto, credo sia andata a raggiungere la sua amica/nemica Reika al di là dell'arcobaleno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...