lunedì 15 luglio 2013

Estate Marziale, avanti tutta! O no?

E siamo arrivati alla quarta lezione di questa Estate Marziale, ideata dal Maestro Davide Carpanese per assicurare, da un lato, la possibilità a chi già pratica arti marziali di proseguire gli allenamenti anche ora che la scuola è chiusa e, dall'altro, l'opportunità a chi non ha mai praticato queste discipline di avvicinarsi ad arti marziali e sport da ring.
In queste serate trascorse al Palazzetto dello Sport di Gerenzano abbiamo sudato un sacco - e di certo non soltanto per la calura estiva, ma per il tipo e il ritmo degli esercizi - e ci siamo divertiti almeno in egual misura, tanto che adesso un dubbio amletico si presenta all'orizzonte: continuare o non continuare anche oltre il 22 luglio?
Il giro di boa ormai è compiuto, tre delle lezioni programmate sono già volate via e ne rimangono soltanto tre - la prima delle quali questa sera, a partire dalle 20.00 - prima della fine della nostra Estate Marziale, ma si è già posto un problema: molti di noi non hanno la minima voglia di rinunciare agli allenamenti per tutto il resto dell'estate. Che fare, allora? Alcuni allievi hanno già proposto al Maestro se c'è la possibilità di prolungare questa nostra esperienza estiva almeno fino al termine di luglio, aggiungendo altre tre lezioni (il 24, 29 e 31) a quelle già in programma... Vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...