sabato 28 luglio 2012

Estate: anche la palestra chiude per ferie

In questi ultimi tempi ho parlato di alcuni stage ai quali ho preso parte, tralasciando di dirvi che avevo ripreso anche i "normali" allenamenti; in realtà, dal momento che la Scuola di T'Ienshu ha chiuso l'attività in simultanea con la chiusura delle scuole, da metà giugno e sino a mercoledì 25 luglio ci siamo allenati "in trasferta" e "ufficiosamente", nel senso che siamo andati presso un vicino centro sportivo e che ci siamo allenati alternativamente nella boxe occidentale e nel Sanda.

E' stata una bella occasione per mettersi alla prova con discipline diverse, comunque molto ricche e interssanti. Certo in questa manciata di giorni non posso dire di aver imparato nè la boxe nè il Sanda che, come tutte le cose, richiedono impegno e costanza: il mio è stato un "assaggio estivo", in attesa di ritornare a settembre a ritrovare il mio amato Kung Fu.

Adesso, però, anche questo corso estivo chiude e va in ferie e io ne approfitto per salutare gli storici compagni di allenamento e le "new entry" appena conosciute, ringraziando tutti per i bei momenti e le tante sudate vissute insieme. Ci rivediamo a settembre!
(Come sempre, cliccate sulle foto se volete vederle ingrandite e tenete d'occhio la colonna di destra se volete rimanere aggiornati sulle arti marziali: è lì che si trova "In primo piano", con le ultime novità)

Foto di gruppo "ufficiale"
Foto di gruppo "ufficiosa". Proprio come a scuola,
l'ultimo giorno di lezione si scherza tutti insieme!
Le Karpauan's Angels :-D

2 commenti:

  1. Noooo!!!!!! Non ci credoooo!!!! Tu e una BALLERINA (perchè immagino che la tipa che fa la spaccata sia una ballerina, no) insieme nella stessa palestraaaa?!??? E siete sopravvissute tutte e due? XD

    RispondiElimina
  2. @ Elena, spiritosona! Immagino tu ti riferisca all'episodio con la ballerina scatenato dal mio post su Oktagon. Beh, ti confermo che questa ragazza delle foto è proprio una ballerina e che siamo sopravvissute entrambe! :-D
    Io, lo ripeto, non ho assolutamente niente contro le ballerine che, anzi, stimo: la danza richiede una disciplina e uno spirito di sacrificio fuori dal comune, quindi tanto di cappello a chi vi si applica con passione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...