mercoledì 8 giugno 2011

Kung Fu T'Ien Shu: appuntamento in Valle d'Aosta



Prenderanno il via venerdì 10 giugno gli incontri di Kung Fu stile T'Ien Shu in Valle d'Aosta, con uno stage teorico formativo riservato agli istruttori di questa disciplina. Il giorno successivo, sabato 11, presso la palestra Palaindoor di Corso Lancieri ad Aosta, a partire dalle ore 9.00 si terrà lo stage di base, al quale possono partecipare i praticanti di T'Ien Shu di ogni livello, seguito alle 10.30 da uno stage teorico formativo per tutti.

Alle ore 11.00 prenderà poi il via il Level Master Delta 1, al quale possono prendere parte soltanto gli allievi che hanno già conseguito la fascia blu ed i gradi superiori. Dopo il pranzo, a partire dalle ore 15.00, presso la palestra di Charvensod si terranno le sessione di esami: prima quelle dei bambini, seguiti, a cominciare dalle 17.00, da quelli degli allievi adulti.

La sera è prevista una cena sociale, per trascorrere piacevolmente tutti insieme la serata. Domenica sveglia presto: alle 9.00 prenderà il via il Level Master Delta 2 e... è consigliabile essere ben svegli e concentrati! A seguire, stage di PAD (Programma Autodifesa Donna) ed esami per il passaggio di livello.
Per ulteriori informazioni, contattare la Scuola Tao Chen di Aosta.

1 commento:

  1. Il video del referendum "in primo piano" è bellissimo! XD - Saretta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...