martedì 10 giugno 2008

Meravigliosa Julia

Una prostituta innamorata e redenta, una moglie tradita ed orgogliosa, una madre pluridivorziata piena di grinta e senso di giustizia, un’anticonvenzionale insegnante d’arte, un procuratore del Ministero della Giustizia coinvolto in un intrigo colmo di suspense, una studentessa di legge che redige un rapporto col quale sconvolge i più alti vertici del governo, un’attrice al culmine della celebrità che si innamora di un libraio… Sono soltanto alcune delle anime cui ha dato corpo Julia Roberts, l’attrice più strepitosa, incredibile, coinvolgente e poliedrica dei nostri giorni.
Non vi parlo di un solo suo film (anche se recentemente in tv hanno dato Erin Brockovich e Notting Hill), perché ne ho visti veramente molti e tutti mi hanno stregata. Lei mi ha stregata. E’ stupefacente. Qualunque ruolo interpreti, lo rende vero.
Quindi vi regalo alcune sue immagini e nulla più. Immagini tratte da alcuni film che ha interpretato, niente gossip: la trovo un’attrice strepitosa e credo che ciò che fa fuori dal set sia la sua vita, privata e personale.

(Come sempre, cliccando sull'immagine accedete al link)

6 commenti:

  1. Come sempre tu cogli l'anima delle persone!
    Vi.... che bella che sei!
    Io ho trovato il tempo di mettere un post per il tuo graditissimo premio.... ci abbiamo messo tre giorni di rimbalzi da un pc all'altro, cioè da Nord a Sud di Roma, ma era doveroso e gradito!
    adesso cerco altri pochi minuti sparsi per appendere al muro anche la targa!
    A presto amica cara.
    Sempre che il mio capo non mi schianti prima!

    nasinasifusidimercoledì (e a venerdì chi ci arriva??)

    RispondiElimina
  2. Viva la Roberts dunque...

    Grazie per il commento... mi scuso con tutti gli elefanti bianchi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido! Anche a me la Roberts piace un sacco, perchè è la più vera!

    RispondiElimina
  4. * Miciapallina rimbalzinaaaa!!! Che bello che, rimbalzando di qua e di là, tu riesca anche a passare di qua... He! He! He!
    Sono davvero felicissima che tu sia tornata, pur tra mille difficoltà (che passeranno, abbi fede!). Mi eri mancata davvero tantissimissimoooooo!
    Struscio il naso felice. A presto!

    * Lario3, sei sempre uno spasso! A presto!

    * Rosaspina, sono contenta che condividiamo questa passione per la Roberts. Trovo anch'io che lei sia estremamente vera, che dia credibilità a ciascun personaggio che interpreta. Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  5. ..non siamo solo sorelle di guerra allora?! Anche a me piace tanto e venerdi che sarò a Londra non potrà mancare la visita a Notting Hill! : )

    RispondiElimina
  6. Che bello, Ishin! Londra è bellissima e Notting Hill merita proprio una visita. :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...