venerdì 28 marzo 2008

Il buon vicinato... è tornato!


Sono tornate! Sono tornate!
Ieri sera, rincasando dopo il lavoro, le ho trovate lì, dietro casa (questa volta ho lasciato, nell'immagine, il bordo del parcheggio e, sullo sfondo, s'intravvede il condominio).
Che bello vedere che non si erano tramutate in costolette!
Non so quanto a lungo resterà nei paraggi, ma sono proprio contenta di questo buon vicinato!

5 commenti:

  1. il fatto è che non ci siamo più abituati a simili vicini di casa. sommersi dalle rose e dagli olindi ci siamo dimenticati quanta gioia ci sia a sentire sul pianerottolo un sonoro e sincero: beeeeee...grazie per questo tuffo bucolico ;)

    RispondiElimina
  2. Le sostituirei volentieri con i miei vicini di casa!!! Buon WE, Alex

    RispondiElimina
  3. Anche io ieri durante la mia corsetta quotidiana lungo il fiume ho visto un gregge di soffici lanose pecorelle con parecchi agnellini. Che teneri!

    RispondiElimina
  4. * Valeria, grazie! Un abbraccione!

    * Pmor, ti dirò: con certi vicini di casa "umani", che però ti sgozzano se lasci il volume della tv troppo alto, le mie belanti e lanose vicine "disumane" mi piacciono sempre più!

    * Alex, ecco, appunto. Mi sa che il problema vero oggi sono i vicini di casa che non belano e che di lana hanno solo il maglione... ;-)

    * Ross, con "che teneri" intendevi dire "che graziosi", "che carini", vero? Non "quanto sarebbero buoni con delle patatine arrosto intorno"... C'è tenero e tenero... :-D Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...