giovedì 17 gennaio 2008

Sempre più MeMe

La mia omonima e web-amica mi ha nominata per un MeMe, quindi... eccomi qua!
Questo MeMe funziona così: in questa pagina troverete i profili dei nati nei dodici mesi, sono in inglese. Ognuno prende le caratteristiche legate al suo mese, le copia nel suo post e sottolinea, oppure commenta (così come ho fatto io) gli aspetti del proprio carattere che riscontra.Bisogna indicare da chi si è ricevuto il meme, col link (come ho fatto io qui sopra), e indicare 12 persone, tanti quanti sono i mesi, a cui lo si vuole passare. Io questo ultimo passaggio non lo farò, perchè non conosco la bellezza di 12 blogger... quindi chi si ritroverà nominato non me ne voglia... :)

Io sono di Agosto.

Ama scherzare. Mica tanto, onestamente. Mi piace stare in compagnia e divertirmi, ma sono permalosetta e non amo gli scherzi (nè farli nè riceverli).
Attraente. E come no!
Soave e premurosa. Con chi se lo merita... Confesso di essere piuttosto selettiva...
Impavida e senza paura. Ne riparliamo appena vedo la foto di uno squalo, ok? (Sì, basta la FOTO!!!)
Ferma e con capacità dirigenziali. Ma proprio nemmeno un po'. Voglio essere responsabile solo di me stessa, non potrei mai aver dei dipendenti.
Sa come consolare gli altri. Spero di sì. Almeno ci provo
Troppo generosa ed egoista. ...Cioè?... Non so come funzioni nei Paesi anglofoni, ma in Italia o si è generosi o si è egoisti...
Molto orgogliosa. Eh, questa volta mi sa che ci siamo. Sì, sono orgogliosa e pretendo moltissimo da me stessa.
Assetata di encomi. Onestamente no. Oddio, i complimenti fanno sempre piacere, ma non è così essenziale per me riceverli.
Spirito straordinario. Mi piace pensare che sia così.
Si arrabbia facilmente. Proprio per niente! Anzi, in certe situazioni sfodero un self-control quanto meno invidiabile.
Si arrabbia se provocata. Perchè, gli appartenenti agli altri 11 segni invece gioiscono quando li provocano?...
Facilmente gelosa. In passato sì, ora mi fido di più di chi amo.
Attenta. Cerco di esserlo. Mi piace cercare di capire come funzionano le cose ed il mondo.
Accurata e cauta. Direi di sì, non mi lancio a capofitto nelle cose. Prima medito e razionalizzo. Poi quel che faccio cerco sempre di farlo al meglio.
Pensa rapidamente. Certamente sì. Pensare in fretta per agire in fretta!
Indipendente di pensiero. Nel modo più assoluto! Sono sempre pronta ad ascoltare gli altri, ma questo non significa che abbracci acriticamente le idee altrui, anzi!
Ama dirigere ed essere diretta. No. Nè l'una nè l'altra cosa. Amo concordare con chi mi è caro la direzione da prendere.
Ama sognare. Più che altro, amo dormire...
Ha talento nella musica, nell'arte e nella difesa. Sono stonata come una campana, quando ho provato a suonare il sax i miei vicini pensavano che fosse il rumore della sirena dei battelli portato dal vento, disegno un po' peggio della mia nipotina di 4 anni e... bè, almeno per la difesa spero di aver qualche chance in più...
Sensibile. Sì, pure troppo.
Scarsa resistenza alle malattie. Dipende. Va a momenti. Ultimamente inizio a sentire gli acciacchi dell'età... :)
Impara a rilassarsi. Per la verità, sto ancora studiando... Ci sono alcune cose che mi scaricano i nervi, ma il rilassamento totale è ancora una meta lontana da raggiungere...
Affidabile. Nel modo più assoluto! Sul lavoro, sono una segretaria bacchettona che non manca una scadenza nè dimentica nulla. Negli affetti, preferirei morire che tradire chi si fida di me.
Romantica. Non particolarmente. Sono abbastanza concreta. Certo però che davanti ad un gesto carino di Davide mi sciolgo come neve al sole...
Appassionata e che si interessa. Direi di sì. Sono un'estremista. Amo alla follia, mi appassiono con tutta me stessa, mi immergo anima e corpo in ciò che mi interessa.
Ama far amicizia. Diciamo che sono piuttosto espansiva, anche se non ho moltissimi amici (gli amici sono una cosa ben diversa dai conoscenti!).

Ecco fatto! Poi, visto che gli unici Blog che frequento con assiduità sono quelli della Vivi e della Raffa, nomino solo quest'ultima (la Vivi è quella che mi ha passato il MeMe...). Aggiungo anche la Big Salumeria e queste due simpatiche amiche, unite anche se stanno a due capi quasi opposti del pianeta. Ma a 12 non ci arrivo proprio...
Ma se siete capitati su questa pagina e sentite l'impellente bisogno di copiare il MeMe, fate pure e... fatemelo sapere!

5 commenti:

  1. Che carina che sei!! E poi sei stonata e sensibile come me :-) Non conoscevo il tuo blog, sinceramente leggendo "Viviana" nei commenti su altri blog pensavo sempre fosse la nostr Vivi pazza scatenata :-)))
    A presto, Alex

    RispondiElimina
  2. Certo che farò il meme... magari non subito!
    ...per ora esamiesamiesami...
    ... e ti sei meritata pure un bel link!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Alex, grazie tante! Che gentile che sei!...No, la Viviana là è una Viviana diversa dalla Viviana qua... Anche se pure io son discretamente pazza scatenata! Ha! Ha! Ha! :D

    Ciao Gino! Grazie per la risposta e... per il link!
    Forza, dacci dentro con gli esami!!! Stendili tutti, mi raccomando!
    Per il MeMe saprò aspettare... Ci sono delle priorità che è bene rispettare, non credi? ;)

    RispondiElimina
  4. eccoloooo ah ah ah
    Viviane di qua e Viviane di la... ma di pazzia mi pare si tratti sempre ah ah ah
    bella che sei!! :D smaccck

    RispondiElimina
  5. Ciao Vivi bella!
    Che piacere trovarti qui... pazzerella quanto me!
    Contraccambio il bacio e... a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...