lunedì 14 gennaio 2008

Il test

Allora... Mi concedo un attimo per rispondere a queste domande, scovate qui:

Che ora è? Ora di aprire gli occhi sul mondo!
Nome? Viviana, per gli amici: Viv, Vivi, Vivy.
Compleanno? 1 Agosto.
Segno zodiacale? Sono Leone ascendente... peluche!
Tatuaggi? No. Mi piace l'idea di un tatuaggio sulla pelle, ma poi penso a quando sarò un'ultraottantenne con la pelle flaccida e rinsecchita come una prugna secca e mi passa la tentazione...

Piercing? Mmm... copia & incolla per il tatuaggio...
Sei innamorata? Molto, molto, moooooltoooooooo!!!!
Ti piaci interiormente? La mia ultima radiografia non era un granchè...
Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? E come no? Durante l'adolescenza piangevo praticamente un giorno sì ed uno no, e mica solo per amore (anzi, l'amore forse era ciò per cui piangevo meno...)! Poi, crescendo, sono un po' cambiata.
Hai mai fatto un incidente con la macchina? Più d'uno. Mai per colpa mia. E comunque finora il mio Angelo custode ha sempre fatto gli straordinari!
Hai mai avuto una frattura? Sì, braccio sinistro.
Pepsi o coca-cola? Non amo le bevande gasate. Bevo di tanto in tanto il chinotto. Ma se devo scegliere tra le due, coca-cola.
Whisky o vodka? non amo i superalcolici.
Ti fidi dei tuoi amici? Dei pochissimi che considero tali, sì.

Colore preferito per l'intimo? Nessuna preferenza.
Numero preferito? Idem come sopra. Anche se non mi dispiace l'1.
Tipo di musica preferita? I Queen soprattutto. Poi di tutto un po'.

Doccia o bagno? Docciaaaaaa!!!
Cosa odi? L'ottusità e l'arroganza.

Come ti vedi nel futuro? Spero più saggia e più paziente di oggi. E, of course, più rinsecchita e senza tatuaggi! :-)
Da chi hai ricevuto questo test? Viviana
Quale dei tuoi amici vive più lontano? Nihar
Che cosa apprezzi di più in un amico? La capacità di confrontarsi con me e, nonostante le opinioni, le idee, le vite diverse, continuare a volerci bene.
Chi è il più lento? ...Il tartarugo?... :-D

Che cosa cambieresti nella tua vita? Per ora nulla!
Sei felice? Faccio il possibile per cercare di esserlo.

Proverbio preferito? La curiosità è l'anticamera del sapere (non so se si può considerare un proverbio... forse è più un aforisma... l'avevo sentita in un film e trovo sia una frase verissima!)
Libro preferito? ce ne sono tanti... forse "Il gabbiano Jonathan Livingston"
Di che cosa hai paura? degli squaliiiiiii!!!! Un terrore FOLLE!!!! (Lo so che è irrazionale, che statisticamente muoiono più persone per punture di vespa che per morsi di squali, ma a me questi animali fanno paura pure in fotografia!)

La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Dio, ti ringrazio di avermi regalato un altro giorno!
Il tuo film preferito? Mmm... ce n'è più d'uno... forse "Colazione da Tiffany"
Se potessi essere qualcun altro, chi saresti? Mamma mia! Già è faticoso sapere chi sono io... conoscermi davvero... non ci penso proprio ad essere qualcun altro!

Che cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un quadro che raffigura un'alba nel Parco del Ticino, comprato da un artista locale.
Che cosa c'è sotto il tuo letto? La polvere. E a volte il mio gatto Puxi.
Dove ti piacerebbe andare? Mi piacerebbe visitare tutte ma proprio tutte le capitali europee.

Chi non risponderà di sicuro? E chi lo sa?
E chi sei sicura che risponderà? Vedi sopra...
Di chi vorresti leggere la risposta? Ogni risposta sarà la benvenuta.

Profumo preferito? Due in particolare: il profumo del legno che scoppietta nel caminetto e il profumo del mare
Sport preferito? Pattinaggio su ghiaccio! E - ma non è solo uno sport - il Kung Fu stile T'Ien Shu
Timido o estroverso? dipende molto dal momento e dalla circostanza

Mare o montagna? Mare E montagna... :-)
Hai paura della morte? No. Ma mi terrorizza la sofferenza
A che ora vai a letto di solito? 23.00, minuto più minuto meno

Che cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test? Che se sono arrivati fino alla fine sono proprio pazienti e carini!!!! ...E che se rispondono anche loro a queste domande e me lo fanno sapere, vado a curiosare le loro vite nei rispettivi blog...

2 commenti:

  1. eh eh eh ma guarda cosa leggo :D
    ma allora hai gironzolato proprio nel mio blog hi hi hi smackkkk

    RispondiElimina
  2. E certo che gironzolo nel tuo blog! Mica l'ho messo tra i miei preferiti a caso... :-)
    Tu sei fantastica e le tue ricettine sono favolose... è IMPOSSIBILE star lontani!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...